Giorno libero per la Robur, che domani pomeriggio al Bertoni riprenderà gli allenamenti in vista di un altro impegno casalingo, contro il Ghiviborgo. Il programma prevede poi un lavoro mattutino al mercoledì, una doppia seduta il giovedì (novità della gestione Voria) e altre sedute mattutine il venerdì e il sabato. Domenica alle 14.30 al Franchi ci sarà appunto il Ghiviborgo. Poi un turno di stop per la concomitanza con il Torneo di Viareggio, prima di riprendere il cammino con la trasferta a Prato del 15 marzo, che inaugurerà una serie di impegni sulla carta più ardui.
Fonte: Fol
