Domani a Messina, summit Mezzaroma, Perinetti e Conte
Il mercato si avvicina e il Siena comincia a stabilire le proprie strategie.
Si terrà domani, a questo proposito, un summit tra il presidente, il ds e l’allenatore in cui verrà analizzata la situazione della squadra e saranno stabilite eventuali indicazioni per il rafforzamento della squadra anche se, stando alle dichiarazioni di Perinetti rilasciate al nostro sito, non ci dovrebbero essere grandi novità.
Sempre domani la Scuola calcio della Ludica Lipari, Società affiliata all’Ac Siena, farà visita alla Robur allo stadio "San Filippo" incontrando la squadra, i tecnici e i massimi dirigenti della società bianconera.
Nel frattempo la squadra ha ripreso la preparazione in vista del delicato incontro con l’Albinoleffe in programma l’ 8 gennaio al Rastrello.
Questa mattina la rosa partita per Messina ha sostenuto una seduta atletica bissando nel pomeriggio con un allenamento particolare dedicato alla parte tecnica e tattica.
Questa sera si unirà al gruppo bianconero Reginaldo, domani toccherà a Larrondo e Valdez
Per giovedì 30 dicembre alle ore 14,30 è in programma una partita amichevole allo stadio "Celeste" con il Città di Messina, che milita nel campionato di Eccellenza. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online