Diversi bianconeri affidano ai social i saluti di fine stagione

Con la fine del campionato ed il conseguente rompete le righe si può ormai consegnare agli annali la stagione 2021/22. Molti calciatori bianconeri hanno affidato ai propri profili social i saluti di fine stagione, in alcuni casi semplicemente postando gli scatti più importanti dell’annata, in altri lasciando anche un pensiero su quella che è stata la loro avventura in bianconero.

Tra questi Cassio Cardoselli, che attraverso il suo profilo Instagram ci tiene a ringraziare tutti per questa stagione: “Siena 21/22 cala il sipario, un grazie a compagni, staff, società e città!”.

Per Bianchi, Mora, Bani e Guillaumier l’occasione è stata quella per pubblicare le istantanee più significative, mentre Lorenzo Laverone ha voluto allegare alle sue immagini preferite una riflessione sui suoi sei mesi in bianconero: “È stata una bella avventura, una scelta che rifarei altre mille volte.. conserverò sempre un bellissimo ricordo di questo periodo… ci tengo a ringraziare la squadra, i tifosi che ci sono stati vicino e questa splendida città.. Grazie!”.

Fonte: Fol