Disanto: “Il gol una liberazione. Siamo un gruppo forte, ci sono tutti i valori per stazionare in alto”

Protagonista assoluto della gara è stato Francesco Disanto. L’esterno bianconero ha parlato ai microfoni dell’ufficio stampa nel post-gara di Montevarchi-Siena. Di seguito le sue dichiarazioni:

Partita – “Al di là dell’eurogol, sono davvero soddisfatto di come abbiamo affrontato la partita. Siamo stati bravi ad approcciarla subito nel modo giusto”.

Rete – “Devo essere sincero, sono molto contento per questo gol. È una sorta di liberazione, dopo essere tornato in Lega Pro era quello che desideravo. Tornare in questa categoria rappresenta una rivalsa, spero di continuare così e che arrivino anche i risultati. Io sono sempre stato sul pezzo, ho voglia di far bene soprattutto per il Siena e anche per me stesso”.

Squadra – “Fin dal primo giorno abbiamo creato un ottimo gruppo. Siamo una squadra forte, sicuramente dobbiamo limare ancora dei piccoli particolari, ma tutte le domeniche andiamo in campo per fare il massimo”.

Prospettive – “Penso si possa stazionare in alto, ci sono tutti i valori umani e tecnici per fare un campionato importante”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol