D’Iglio: “Ci dispiace per i tifosi, non si meritano questi risultati”

A parlare in conferenza stampa nel post-gara è stato anche il centrocampista bianconero Giuseppe D’Iglio. Di seguito le sue dichiarazioni:

Primo tempo – “Nel primo tempo il gol loro è stato un po’ fortunoso, noi però ci siamo messi lì provando a giocare, alzando il ritmo. Peccato anche per la traversa di Gibilterra”.

Secondo tempo – “Peccato per come è finita perché stavamo tenendo bene il campo, ma in questa categoria gli errori ti penalizzano, specialmente quando davanti hai la prima in classifica. Il secondo gol? Lo valuteremo meglio domani. Sicuramente lo sviluppo che avevamo provato nel primo tempo era riuscito sempre perfettamente. Quando provi a giocare però ci sono i pro e i contro. Il Montevarchi è primo e l’ha dimostrato, al minimo errore ti punisce”.

Permanenza – “Anche io vorrei rimanere. Sono arrivato da poco, ma ho trovato un ambiente pulito che oggigiorno è difficile trovare nel mondo del calcio. Mi dispiace per il trend negativo che stiamo vivendo. E soprattutto ci dispiace per i tifosi e per la gente di Siena, che meritano altri tipi di risultati e di palcoscenici. Oggi va comunque dato merito al Montevarchi, ha dimostrato il motivo per cui è primo”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol