Diario gialloblù

Allenamento pomeridiano per i calciatori del Modena F.C. oggi al Campo "Allegretti" di San Damaso. In vista della difficile trasferta di Sabato a Siena Cristiano Bergodi ha sottoposto tutta la rosa a disposizione ad un’intensa seduta di allenamento. Inizialmente i canarini hanno svolto esercizi di velocità con Marco Oneto e, successivamente, una seduta tecnico-tattica con esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva sotto l’atenta guida del Mister canarino. L’allenatore modenese ha fatto concludere l’odierno allenamento con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.
Fabrizio Ferron ha sottoposto ad un allenamento specifico i due portieri Alfonso e Guardalben. Ha riposato, ma solo per motivi precauzionali, Andrea Milani.
In giornata è arrivata anche la convocazione in Nazionale Under 19 per Mattia Spezzani. Il giovanissimo centrocampista modenese dovrà trovarsi entro domani a Coverciano a disposizione dell’ex allenatore del Modena Daniele Zoratto, attuale selezionatore dell’Under 19 azzurra.
Felicitazioni a Spezzani per questo importante riconoscimento anche se Bergodi dovrà fare a meno della sua presenza Sabato a Siena.
Domani i gialloblu concluderanno la preparazione con una seduta di rifinitura al Braglia e, nel primo pomeriggio, partiranno in pullman alla volta di Siena.
La gara di Sabato all’Artemio Franchi sarà diretta dal barese Nasca.

Fonte: modenafc.net