Di Chio nuovo coordinatore del settore giovanile. Ferroni sarà il collaboratore di Salvini

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la società bianconera ha informato di aver affidato l’incarico di Coordinatore del settore giovanile a Marco Di Chio, già club manager. Di Chio sostituisce Alessio Ferroni, che diventa il primo collaboratore del responsabile dell’area tecnica Ernesto Salvini. Al contempo Paolo Mezzedimi ricoprirà il ruolo di coordinatore organizzativo. Di seguito la nota integrale:

Acr Siena 1904 SpA comunica che Marco Di Chio, già Club Manager della Società, è stato nominato dal Presidente Emiliano Montanari nuovo Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile bianconero. Al contempo Paolo Mezzedimi ricoprirà il ruolo di Coordinatore Organizzativo. Di Chio prende il posto di Alessio Ferroni il quale diventa il primo collaboratore del Direttore Sportivo Ernesto Salvini.

MarcoDi Chio, con alle spalle un importante passato da calciatore professionista e poi da osservatore delle giovanili per numerose Società professionistiche, è stato fino ad oggi il vice di Ferroni facendosi apprezzare da tutte le componenti del Settore Giovanile.

PaoloMezzedimi, già efficace dirigente di altre Società sportive del territorio senese, da questa estate ha ricoperto il ruolo di Responsabile Operativo delle giovanili contribuendo alla riorganizzazione di tutto il Settore.

A Marco Di Chio, Paolo Mezzedimi e Alessio Ferroni la Società augura buon lavoro.

Fonte: Fol