Di Carlo carica il Chievo

"Il Siena è una squadra difficilissima da affrontare".Sono state queste le prime parole di Mimmo Di Carlo, mister del Chievo, riguardo alla sfida che i clivensi affronteranno domani al 'Bentegodi' contro la 'Robur' guidata da Beppe Sannino. Tre punti separano le due formazioni, ragion per cui ognuno avrà il proprio chiaro obiettivo: i padroni di casa cercheranno l'allungo, gli ospiti l'aggancio.
Dopo il 4-1 dell'andata, la sfida di Verona sarà occasione di vendetta sportiva: "Sono molto compatti e lasciano pochissimi spazi per la manovra offensiva dell'avversario. Noi dobbiamo continuare su questa strada, pensando una partita alla volta".

I toscani arrivano in Veneto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Il Siena si è visto in Coppa Italia, come gioca bene e come riesce a far giocare male i suoi avversari, trovando spunti importanti in attacco. Sarà una partita molto equilibrata, nella quale bisognerà mantenere alta la concentrazione ed evitare che il Siena trovi quelle occasioni che potrebbero metterci in difficoltà".
Fonte: Gol.com