Tosoni Auto

News

16/10/19 14:36 | Setola: "3-4 squadre attrezzate per vincere e noi siamo tra queste"

 

Prima intervista da bianconero per Carmine Setola, terzino bianconero che ha parlato al sito ufficiale della Robur. Queste le sue dichiarazioni:

Arezzo - “È stata una partita che stavamo gestendo abbastanza bene, poi abbiamo preso gol su palla inattiva. Dobbiamo metterci più attenzione, non possiamo prendere questi gol così in casa. Poi siamo stati bravi a recuperare la partita però l’abbiamo rimessa in piedi all’ultimo minuto non avendo la possibilità di vincerla”.

Siena - “Mi sto trovando molto bene a Siena, sono contento di essere qua. Spero di poter fare sempre meglio e di fare più partite possibile. Ho sempre giocato sia a destra che a sinistra, il mio ruolo naturale è l’esterno di centrocampo a destra in una linea a 5, in quella posizione credo di dare il meglio. Comunque ho giocato anche a sinistra e mi trovo bene pure nella difesa a 4, mi adatto senza problemi”.

Girone A - “È molto equilibrato, ci sono 3-4 squadre attrezzate per lottare per vincere: secondo me siamo una di quelle, dobbiamo cambiare marcia in casa e lottare per vincere. Fuori casa il nostro campionato è molto positivo, in casa ancora non abbiamo trovato la vittoria ma continuando a lavorare arriverà a breve”.

Pergolettese - “Domenica è una partita importante che non possiamo sottovalutare: dobbiamo andare là con la concentrazione giusta e fare i tre punti a tutti i costi”.

Fonte: FOL