Tosoni Auto

News

15/10/19 23:10 | D’Auria: “Arriverà il momento in cui vinceremo in casa”

Gianluca D’Auria, attaccante esterno della Robur e autore dell’assist dell’1-1 nel derby, è stato ospite di Roburopoli, su Siena Tv. Queste le sue dichiarazioni:

Il gol di Guidone - “Sono entrato abbastanza bene in partita. Sono contento perché abbiamo pareggiato, era l’ultima palla e mi è andata bene. Anche in Coppa ho giocato 70 minuti. Piano piano vediamo di trovare più spazio”.

Tabù Franchi – “Sarà scontato, ma gli episodi fanno la differenza. Se domenica fischia fuorigioco al gol dell’Arezzo e non fischia fuorigioco al gol di Cesarini, la vinciamo noi. Arriverà un periodo in cui vinceremo in casa”.  

Pergolettese - “Non sarà una partita facile, dobbiamo vincere ma non guardiamo la classifica perché se non entri in campo concentrato rischi di non vincerla”.

Francavilla – “Avevo un altro anno di contratto con la Juve Stabia, e difficilmente uno rescinde per andare in D. Ma io non ero felice, facevo avanti e indietro da Castellammare a Napoli ma volevo andare via. Ho preso una decisione di testa mia, ho rescisso il contratto e sono ripartito da zero. Quando si è fatto avanti il Siena ero troppo felice”. (G.I.)

Fonte: Fol