Destro: “Entro la prossima settimana ci sarà la schiarita definitiva”

Il nome di Mattia Destro è sempre caldissimo in ottica mercato, come dimostra il fatto che anche altre operazioni – vedi la possibile cessione di Borini da parte della Roma al Liverpool – vengono sempre 'incrociate' con l'eventuale arrivo dell'attaccante ascolano.
Sulla situazione del giovane nazionale azzurro ha fatto luce alla 'Gazzetta dello Sport' Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, comproprietario del cartellino del giocatore: "E' dal 20 giugno che siamo partner col Genoa del cartellino di Mattia. Su di lui è stato detto tutto: con il Genoa non è accaduto nulla di particolare, i presidenti si parlano e si sta cercando di trovare la soluzione migliore".
"Secondo me ci sono i presupposti affinché fine settimana o la prossima al massimo ci possa essere la schiarita definitiva – ha precisato il dirigente del club toscano – e quando si parla di una grande operazione c'è la parte economica che fa da padrona ma inevitabilmente ci potrebbero essere delle contropartite tecniche".
"Chi è in vantaggio su Destro? C'è uno scenario che si va ad articolare, perché il mercato è in evoluzione, le contendenti sono quelle che si conoscono (Milan, Juventus, Inter e Roma, ndr)). Ma prima siamo noi ed il Genoa che dobbiamo trovare un risultato importante. Il prezzo? La valutazione del giocatore è quasi delineata – ha concluso Antonelli – non credo che possa subire delle impennate improvvise. Anche se le valutazioni sono talmente importanti, che potrebbe accadere di tutto".

Fonte: goal.com