Delli Carri rientra dalla squalifica, recuperato anche Nicolussi. Le ultime da Torino

Con l’acquisto a sorpresa del nord coreano Han, arrivato per cinque milioni di euro dal Cagliari, la Juventus Under 23 è andata a mettere a disposizione di Pecchia un elemento di grande spessore per il reparto offensivo. I bianconeri hanno da poco salutato Mavididi, tra i protagonisti dello scorso campionato, che in coppia con Matheus Pereira ha lasciato l’Italia per approdare al Digione, dove avrà la possibilità di misurarsi con compagini di massima serie. Non solo loro due hanno fatto le valigie direzione estero: sia Del Fabro, volato alla corte di Angelo Alessio al Kilmarnock in Scozia, che Leandro Fernandes, migrato verso il campionato olandese, si sono accasati prima della chiusura del calciomercato.

Pecchia ripartirà a grandi linee dalla formazione che ha affrontato Lunedì scorso il Novara. È meritevole di menzione il rientro di Nicolussi, che potrebbe anche andare a prendersi il posto da titolare in mezzo al campo. Nel consueto 4-3-3 di Pecchia in porta ci sarà come sempre Loria. La difesa avrà in Coccolo il punto di riferimento, accanto a lui ci dovrebbe essere Delli Carri che rientra dalla squalifica. Sulle fasce nessuna sorpresa con a destra Di Pardo e Beruatto a sinistra. In mezzo al campo regia affidata a Clemenza, che durante l’incontro svarierà tra la posizione di play a quella di trequartista; i posti accanto a lui se li giocheranno Toure, Muratore e Nicolussi. Al centro dell’attacco i galloni di titolare dovrebbero spettare a Mota Carvalho, che sarà coadiuvato da Zanimacchia e Lanini. Non ci saranno invece Han, il cui tesseramento non è ancora stato ufficializzato, e i lungodegenti Zanandrea, Parodi e Zappa. (Jacopo Fanetti)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Loria; Di Pardo, Delli Carri, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza, Muratore; Zanimacchia, Mota Carvalho, Lanini.

La lista dei convocati: 1 Nocchi, 2 Rosa, 3 Coccolo, 5 Muratore, 6 Peeters, 7 Lanini, 8 Portanova, 9 Mota Carvalho, 11 Olivieri, 13 Mulè, 14 Nicolussi Caviglia, 15 Tourè, 17 Zanimacchia, 18 Di Pardo, 19 Rafia, 20 Beruatto, 21 Clemenza, 22 Loria, 24 Frabotta, 29 Frederiksen, 30 Siano, 33 Delli Carri, 36 Gerbi.

Foto: sito ufficiale Juventus

Fonte: Fol