Definiti i quadri tecnici del settore giovanile. Pezzatini affiancherà Negro

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Siena ha annunciato la composizione dei nuovi quadri tecnici del settore giovanile, la cui stagione è partita ufficialmente ieri.

La Primavera di Paolo Negro vedrà nello staff tecnico anche Iuri Pezzatini, che già nella sfida in famiglia di sabato era seduto in panchina. L’allenatore dei portieri sarà invece Giacomo Palmi. La rosa – sottolinea la società – è quasi completa e necessita solo degli ultimi aggiustamenti.

L’Under 17 sarà guidata da Stefano Guberti, che ricoprirà anche il ruolo di coordinatore tecnico di tutto il settore giovanile. Nella rosa a disposizione dell’ex capitano, fresco di addio al calcio, ci sarà anche Niccolò Rizzo, che ha svolto tutto il ritiro con la prima squadra di mister Pagliuca. Ai nastri di partenza della stagione anche l’Under 15 che invece avrà al timone Gill Voria, Fra poche settimane partirà anche la stagione degli Under 14, Under 13 e Under 12. Le date saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Collaboratore diretto del responsabile Alessio Ferroni sarà Marco Di Chio, Paolo Mezzedimi sarà invece il coordinatore operativo.

Fonte: Fol