Darini: “A Teramo per fare la partita, vogliamo passare il turno”

In vista della trasferta di domani contro il Teramo ha anche parlato il giovane difensore centrale Matteo Darini. Queste le sue dichiarazioni:

Campionato – “Siamo partiti bene, l’atteggiamento è sempre quello giusto anche negli allenamenti. Speriamo di continuare così”.

Caratteristiche – “Di ruolo sono un difensore centrale, penso di essere abbastanza bravo con i piedi e in impostazione, oltre che nell’uno contro uno e sulle palle alte. Il mister mi utilizza anche da terzino, mi adatto volentieri anche lì”.

Ambientamento – “Sto lavorando con persone molto esperte, è un’esperienza molto costruttiva. Tutti i miei compagni mi stanno dando tantissimo, in particolare cerco di rubare qualcosa dai centrali più esperti, soprattutto Terigi e Terzi”.

Teramo – “È una partita importante, in cui chi ha avuto meno spazio avrà la possibilità di mettersi in mostra. Li abbiamo già affrontati in campionato, sono una squadra ostica e giocano molto bene. Andremo per fare la partita e cercare di passare il turno. Questo potrebbe darci un grosso vantaggio e ulteriore entusiasmo. Il risultato fa sempre morale dunque sarebbe molto positivo dare continuità”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol