Daniele Faggiano nuovo DS del Trapani

Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Robur, attualmente inibito (fino all’11 dicembre) per i noti motivi, ha firmato un contratto biennale con il Trapani, squadra siciliana militante nella Lega Pro.

Faggiano, per alcuni anni stretto collaboratore di Giorgio Perinetti a Bari e a Siena, ha deciso di intraprendere la carriera in prima persona trovando l’accordo con la società granata nonostante la corte serrata del Vicenza.

“E’ una giornata per noi molto felice – ha detto il presidente Morace – perchè finalmente la società ha un direttore sportivo e che direttore…E’ veramente un personaggio di spicco e spero, insieme a lui, di conseguire risultati positivi. Per il Trapani Calcio è una grande giornata di svolta. Perinetti? Con lui è nata un’ottima amicizia fatta di consigli e pareri”.

Molto soddisfatto anche Daniele Faggiano:

“Sono un ragazzo del marciapiede con la passione per il calcio e sarò sempre grato a Giorgio Perinetti per quello che mi ha dato. Ho preso questo incarico con entusiasmo, mi sono guardato intorno ma mi avevano parlato bene del Trapani. Una società seria ed importante gestita da persone all’altezza e questa non è una cosa facile soprattutto al Sud.” (nn)

Fonte: Fedelissimo Online