Dallo stadio Ossola: mister Beretta

Un amareggiato mister Beretta parla così della partita: “non entrare  nei play off per un punto è allucinante, ti è girato tutto male, Spinazzola a casa, il suo sostituto si fa male dopo pochi minuti, un rigore concesso a loro fuori area, poi lo sbagliamo noi, poi tocca a noi e lo sbagliamo. È aberrante fare 69 punti e rimanere fuori, però non è certo colpa nostra. Tutti i ragazzi sono stati straordinari, hanno fatto una  stagione eccezionale, hanno lottato fino alla fine dando tutto”.

Cosa vi siete detti nello spogliatoio soprattutto con Rosina? “Ale non deve chiedere scusa a nessuno. Ci ha toltole castagne dal fuoco così tante volte che non possiamo dirgli nulla anche se ha sbagliato due rigori importanti.  Avevamo tanto rammarico e delusione, dopo aver fatto tanti sacrifici purtroppo è andata così. Io non credo di aver mai trovato un gruppo eccezionale come questo, unito, fatto di uomini veri. Questa è la vera soddisfazione che mi rimane. Ci è mancato solo un pizzico di fortuna. Forse dovevamo espiare delle colpe…..”.

Cosa si aspetta dal futuro? “devo riflettere e riposarmi, sono stanco. Alcune cose mi hanno infastidito, vedremo”. (an. gig.)

 Fonte; Fedelissimo Online-A.R.E