Dalle 16,00 sarà possibile rendere l’ultimo saluto ad Olinto. Domani i funerali

La scomparsa di Olinto Giglioli ha colpito tutta la città, soprattutto i frequentatori del Rastrello che hanno avuto modo di apprezzare l’amore con cui curava il manto erboso e le grandi qualità umane. Con Olinto se ne va una persona per bene, buona, disponibile con tutti che non ha mai cercato i riflettori, ma ha sempre lavorato nell’ombra. Per lui hanno sempre parlato i fatti e bastava dare uno sguardo al campo per vedere la sua mano e la sua passione.

Olinto sarà esposto all’Obitorio delle Scotte a partire dalle ore 16 di oggi e i funerali si svolgeranno domani alle ore 15,30 con destinazione il Cimitero del Laterino. Per volontà della famiglia,  a cui ci stringiamo con grande affetto, i fiori sono graditi, ma ancor di più donazioni da trasferire alla Lega Italiana Tumori di Siena.

Tanti sono i messaggi inviati alla famiglia di Olinto e altrettanti quelli che vorrebbero far sentire la propria vicinanza e, a tal proposito, mettiamo a disposizione la nostra casella e-mail per inviare messaggi che poi provvederemo a girare ai famigliari.

Fonte: FOL