DALLA ZONA MISTA: LE VOCI DEGLI JUVENTINI

 

Amauri: “Ho segnato un gol importante per me e per la Juventus. Un gol che ci ha permesso i guadagnare tre punti fondamentali. Il Siena si è chiuso molto bene, ci ha messo in difficoltà, è stato difficile entrare in area. La mie rete? Come la palla è entrata sono corso a esultare, mi hanno detto che il guardalinee ha alzato la bandierina e tratto in inganno i difensori avversari, ma io ero in posizione regolare. Se vestirò la maglia della nazionale? Dipende se arriva la chiamata, se Lippi mi desse questa opportunità, ne sarei felice”.


David Trezeguet: “Abbiamo dimostrato che ci siamo, siamo stati protagonisti di un’ottima gara, il risultato è meritato. Siamo venuti a siena per vincere, l’etteggiamento è stato quello giusto da parte di tutti. Siamo un ottimo grippo, che ci mette forza e sacrificio. Il Siena è una squadra tosta, molto ben organizzata, siamo stati bravi a metterli in difficoltà e a strappare una vittoria importante”.

Gigi Buffon: “Brandao ha detto che sono Spiderman? Dipende sempre dai momenti. Questo, per me, è un momento ottimo”. (a.go.)

Fonte: Are-Fedelissimo on line