Dal sud america: Johazinho Arroe verso lInter. Il giocatore conferma
Torno a parlare del Siena dopo tanti mesi, un lungo periodo in cui, in assenza di notizie, non ho più avuto modo di scrivere articoli per il Fedelissimo Online.
Il Siena è diventata la mia squadra del cuore e sono molto dispiaciuto per la retrocessione del team nella serie B. L’augurio che faccio ai supporters bianco-neri è quello di tornare subito in serie A.
Io tiferò Siena dalla Colombia.
Oggi sono qui perché ho avuto una notizia che probabilmente sarà già nota in Italia.
Il giovane volante peruviano Joazinho Arroe sta per passare all’Internazionale di Milano, fresca vincitrice della Champions.
Un giornale peruviano ha intervistato il giovane campione che conferma quello di cui si parla da qualche giorno e si è fatto fotografare con la maglia dell’Internazionale di Milano.
“Non ho ancora firmato, dovrò andare a Milano il 7 di luglio per sottopormi alle visite mediche. Io sono sereno e credo che tutto andrà bene ma fino a quando non ho messo la mia firma non voglio cantar vittoria. Sono stato notato dagli osservatori dell’Inter dopo una partita del campionato Primavera. Giocai molto bene e eliminammo i nero-azzurri dal torneo. Subito dopo c’è stato il primo contatto. Questa è una grande opportunità perché l’Inter ha vinto tutto in Italia e in Europa.
Mi dispiace moltissimo lasciare Siena, alla società bianco-nera devo tutto. Gli sarò sempre riconoscente. La mia presenza a Siena per tre anni è servita per adattarmi, per capire il calcio italiano, non è facile arrivare subito in una grande squadra. Ora ho la grande occasione.”
Arròe è considerato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano e il Siena lo ha portato in Italia ad appena 15 anni. Dopo tre anni la cessione all’Internazionale. (Claudio Gutierrez)
Fonte: Fedelissimo Online