DAL FRANCHI: I BIANCONERI 1
Salvatore Mastronunzio: “Avevamo preparato la partita così. Nel primo tempo, ma soprattutto nel secondo, abbiamo centrato una grande prestazione. Sono molto fiducioso, non ho mai avuto dubbi, anche se per un attaccante non fare gol è dura. Ma dal primo minuto in cui sono venuto qui ho detto che per me l’importante è il risultato della squadra, il resto è secondario. Oggi il risultato è arrivato e con quello anche un mio gol. Durante la settimana lavoriamo tanto, pensando giornata dopo giornata. Essere primi ci fa piacere, ora dobbiamo affrontare le prossime due trasferte nel migliore dei modi”.
Roberto Vitiello: “Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica, il Livorno è una squadra di valore. Nel secondo tempo, anche favoriti dalla superiorità numerica, siamo venuti fuori. Il risultato di 4-0 è la dimostrazione di una grossa prestazione”.
Alessio Sestu: “Abbiamo vinto con un risultato dilagante contro una gran bella squadra. L’espulsione ci ha favorito, ma noi abbiamo centrato un’ottima prestazione. Un mio gol? Il primo pensiero è vincere, se poi riesco a far gol meglio. Stiamo tenendo un bel cammino, dobbiamo continuare così perché come abbassi la guardia puoi rimettere tutto in discussione. Dobbiamo continuare come stiamo facendo, essere decisi e pensare partita dopo partita per partita come una finale”. (a.go.)
Fonte: Fedelissimo on line-Are