Dal Franchi: Galliani e Mexes

Philippe Mexes: “Abbiamo fatto un grande prestazione e raggiunto l’obiettivo che ci eravamo posti,  anche se durante questa gara abbiamo vissuto un momento non facile. È stata una gara difficile, proprio come ci attendevamo e come del resto lo sono sempre in A. Fino all’ultimo minuto non abbiamo mollato niente e abbiamo portato a casa i tre punti. Adesso pensiamo a riposarci e a riprendere l’anno prossimo con la cattiveria dimostrata nelle ultime gare.
L’arbitro? Penso che abbia fatto il suo forse c’era un mio fallo da ammonizione che può aver sbagliato. Ma credo che per il resto il merito sia di noi giocatori, non certo dell’arbitro o di nessun altro”.
Il terzo posto? Penso che lo abbiamo meritato: all’inizio dell’anno avevamo delle difficoltà a cui una società come Milan non era abituata, ma poi, grazie al nostro orgoglio e alla nostra voglia, siamo riusciti ad uscirne, andare avanti, vincendo gare in serie e raggiungendo questo obiettivo”

Adriano Galliani: “Partita difficilissima, che il Siena ha onorato, come è giusto che sia con il massimo dell’impegno in cui abbiamo fatto molto fatica. A cinque minuti della fine eravamo fuori dalla Champions e poi invece è cambiato tutto. Ho ancora il cuore in tumulto.
L’arbitro? Non posso rispendere delle cose altrui. Ho visto che ha espulso Ambrosini, ma non posso commentare cosa dicono o pensano giocatori o dirigenze di squadre avversarie”. (Lu.Ca.)

Fonte: Fedelissimo Online