DAL CAMPO: PRATALI NON CE LA FA. ANCHE MEZZAROMA A COLLE

Seduta pomeridiana per i bianconeri a Colle: Pratali si è allenato ancora a parte e non sarà a disposizione di mister Malesani per la gara di domenica contro il Bologna. Possibile che possa farcela per l’impegno di mercoledì in casa della Lazio. Buone notizie arrivano dal fronte Rossettini: il difensore che si sta sottoponendo a una cura specifica per il ginocchio a Padova, potrebbe riprendere a fine mese. Anche se, tenendo conto di tutte le problematiche del suo caso, è sempre difficile fare pronostici. Più lontano invece il recupero di Parravicini che continua a seguire come il compagno il proprio programma personalizzato.
Nella partitella di oggi mister Malesani ha provato inizialmente il solito Siena: in difesa hanno ruotato Cribari, Odibe e Terzi.
Presenti al campo anche il numero uno bianconero Massimo Mezzaroma e la sua vice e sorella Valentina. Il presidente (a Siena per una cena con i giornalisti locali, organizzata dal Gruppo Stampa autonomo), ha voluto evidentemente salutare la sua squadra in vista di un impegno tanto delicato come quello di domenica. Alla fine della seduta si è intrattenuto in un lunghissimo colloquio con il mister.
La squadra domani riposerà: Vergassola e compagni si ritroveranno in serata per il ritiro pre Siena-Bologna. Domenica mattina richiamo muscolare. (a.go.)

Fonte: Fedelissimo on line