DAL CAMPO: 20 CONVOCATI, FICAGNA, JAJALO ED EKDAL PROBABILI TITOLARI

Anche quetsa mattina, nella seduta di rifinitura a Castellina Scalo, mister Giampaolo – che, squalificato, domani lascerà il timone nelle mani del suo vice Fabio Micarelli -, ha provato nuovamente il 4-3-1-2. Sarà questo, con tutta probabilità, il sistema di gioco al quale si affiderà per affrontare la Juventus. 
Ficagna dovrebbe rientrare al centro della difesa a fianco di Brandao: il numero 77 ha maggiore prestanza fisica rispetto a Terzi, un’arma da giocare contro i muscoli e i centimetri juventini. Nel terzetto di centrocampo, al posto dello squalificato Fini, potrebbe vestire la maglia tiotolare Ekdal (Garofalo in alternativa). Con Jajalo trequartista, la coppia d’attacco dovrebbe essere quella formata da Calaiò e Maccarone. Per la sfida di domani il mister bianconero, senza gli squalificati Fini e Ghezzal, ha convocato 20 giocatori (fuori dalla lista, tra i tesserati presenti al campo stamani, Filipe per scelta tecnica e Parravicini, per un problema alla tibia). 
Portieri: Curci, Pegolo
Difensori: Brandao, Del Grosso, Ficagna, Garofalo, Rosi, Rossi, Terzi
Centrocampisti: Codrea, Ekdal, Genevier, Jajalo, Jarolim, Vergassola 
Attaccanti: Calaiò, Larrondo, Maccarone, Paolucci, Reginaldo   

Probabile Formazione (4-3-1-2): Curci, Rosi, Ficagna, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Ekdal; Jajalo, Calaiò, Maccarone. (a.go.)

Fonte: Fedelissimo on line