DAL CAMPO: 11-0 CON GLI ALLIEVI

 

E’ finito 11-0 il test svolto questo pomeriggio a Colle Val d’Elsa dalla Robur contro gli Allievi.
A segno Calaiò (tripletta) e Reginaldo nel primo tempo. Ghezzal (tripletta), Paolucci (tripletta) e Jajalo nel secondo.
Mister Baroni, che ha seguito la partitella in campo, dietro la linea dei difensori proprio davanti al portiere, ha schierato due Siena diversi tra il primo e il secondo tempo. Inizialmente spazio a Rossi, Terzi, Odibe e Del Grosso nel pacchetto arretrato; Jarolim, Genevier ed Ekdal a centrocampo con Reginaldo un po’ più avanzato a destra e Maccarone a sinistra ma abbastanza vicino a Emanuele Calaiò. 
Nella ripresa in campo il più classico 4-3-3, con Rosi, Odibe, Brandao e Garofalo in difesa; Vergassola, Codrea e Fini a centrocampo. Jajalo a destra e Ghezzal a sinistra del tridente con Paolucci in mezzo. 
In un’azione di gioco Genevier ha rimediato una brutta botta (trauma contusivo all’emitorace destro: domani lo staff medico bianconero valuterà l’entità dell’infortunio) e al suo posto è andato Filipe che, insieme a Larrondo e Guadalupi, aveva indossato fino a quel momento la maglia degli Allievi.
Non hanno preso parte al test Rossettini e Parravicini (per entrambi lavoro personalizzato) e Ficagna (differenziato programmato).
La Robur, in vista della trasferta di domenica a Genova, tornerà in campo domani pomeriggio: la seduta si svolgerà a porta chiuse. (a.go.) 

Fonte: Fedelissimo on line