Dal Barbera, Gonzalez e Reginaldo

Pablo Gonzalez al termine della partita è stremato come tutti i suoi compagni, ma la felicità per il grande risultato ottenuto è evidente

“Abbiamo disputato una delle migliori gare dell’anno e abbiamo meritato questa vittoria. Ci tenevamo tanto a questa gara e sono felicissimo per lo storico risultato raggiunto. Mi dispiace per gli errori commessi sotto porta, devo migliorare e ce la metterò tutta.  Ora ci aspettano gare importanti in campionato dobbiamo fare bene. Il mister deciderà chi mandare in campo per ottenere il massimo, l’importante è aver dimostrato tutti di essere pronti.”

Poi affronta il suo rapporto con il Palermo

“Non ho alcun senso di rivalsa contro il Palermo, non ne vedo il motivo, La società del presidente Zamparini mi ha concesso la possibilità di venire a Siena e questo è quello che conta.”

Autore di una doppietta Reginaldo, anche per il gioco espresso, è stato uno dei protagonisti della emozionante serata

“Abbiamo disputato una grande partita contro una squadra che schierava giovani molto bravi e giocatori ormai affermati. Siamo stati bravi ad imporre subito il nostro ritmo e a contenere gli attacchi del Palermo. Abbiamo superato il turno con merito e sono contento che la squadra abbia regalato questo importante risultato a tutti i tifosi” (nn)

Fonte: Fedelissimo Online