Da San Siro, Pegolo, Paci e Rosina

PEGOLO : Quello di oggi è un risultato importante che ci dà tranquillità e ci permette di guardare con ottimismo al futuro e vediamo la luce. Siamo stati bravi a soffrire quando dovevamo soffrire e sapevamo che la palla giusta sarebbe arrivata. È capitata a Simone e lui è stato bravo a fare gol. Poi nel finale siamo stati bravi a raddoppiare e chiuderà,senza nemmeno rischiare nel finale. Purtroppo non c'è la possiamo nemmeno godere piùdi tanto perchè giovedì arriva il Bologna e sarà una sfida difficile ma dovremmo fare punti anche in casa.

PACI Una grande soddisfazione aver vinto a Milano con l'Inter. Una vittoria che ci voleva, anche se con la testa siamo giá proiettati alla gara di giovedì contro il Bologna, che è tanto importante così come lo era quella di oggi. Dietro siam andati bene, ma oltre a noi tre che oggi giocavamo ci sono altri giocatori importanti che ci potranno dare una mano. Poi deciderà il mister.

ROSINA Oggi affrontavamo una grandissima squadra ed abbiamo fatto un risultato davvero prestigioso. Adesso pensiamo al Bologna, da domani ci mettermi al lavoro per preparare la gara di giovedì al meglio. Nel secondo tempo gli spazi sono aumentati perché sapevamo che l'Imter voleva vincere e si sarebbe sbilanciata. Noi siamo stati bravi a sfruttare gli spazi e sono arrivati i gol.

Luca Casamonti

Fonte: Fedelissimo online