DA SAN SIRO: LE VOCI DEI NERAZZURRI
Al rientro negli spogliatoi Malesani e Mourinho si sono incrociati e messi in disparte a parlare.
José Mourinho: “Cosa ci siamo detti? Io ero felice per aver vinto una partita ormai persa, lui delusissimo per aver perso una partita ormai vinta. Mi ha spiegato che il fallo di Brandao su Milito non c’era. Secondo me poteva anche essere dato e comunque era 25-30 metri dalla porta. Mi dispiace per il Siena, per Alberto e per i ragazzi, che avrebbero meritato di più e che si trovano in una posizione tanto difficile. So che per loro era fondamentale vincere, ma il calcio è così. Non sono contento della mia squadra, fisicamente debole, tecnicamente persa, tatticamente in difficoltà. Abbiamo sofferto soprattutto a centrocampo. Abbiamo vinto perché abbiamo avuto fortuna, perché ci abbiamo creduto fino in fondo”.
Wesley Sneijder: “Il Siena ha dimostrato di essere un’ottima squadra, ci ha messo in difficoltà, ci ha messo paura. Siamo stati fortunati, ma abbiamo anche avuto il coraggio di crederci fino alla fine”.
Samuel: “Sono contentissimo per questa vittoria. Non stavamo giocando bene, io per primo stavo soffrendo tantissimo. Ma era troppo importante vincere, il gruppo se lo è meritato, per come gioca sempre con il cuore. E’ stata una vittoria fondamentale: sapevamo che il Siena è una buona squadra, nonostante la sconfitta nel derby. Stasera lo ha dimostrato”. (a.go.)
Fonte: Sky-Fedelissimo on line