Da oggi a domenica: forza Badesse, forza Avv. Carignani, forza Siena….

Un’altra domenica senza calcio, lontano anche dagli schermi del PC. A proposito, è doveroso ringraziare la MCM per il servizio offerto con grande disponibilità verso i tifosi, ci siamo arrabbiati e abbiamo gioito grazie a questa azienda senese.

Ma torniamo a questa domenica di pausa che ci costringe ad aspettare ancora otto giorni per rituffarsi nel campionato e digerire la sconfitta con il Montespaccato. Oggi si il Trestina scenderà in campo contro il Lornano Badesse, la squadra che ha lasciato ai bianconeri solo un punto dei sei a disposizione. Se gli umbri vinceranno staccheranno il Siena di tre punti e si assenteranno in solitario al terzo posto. Tra otto giorni ci sarà lo scontro diretto sul campo del Trestina, una di quelle partite da non perdere, anzi da vincere. C’è una settimana di lavoro davanti e la certezza che l’attenzione su questa partita sarà massima.

C’è anche un’altra insidia che si avvicina e che interessa la classifica. Mercoledi p.v. l’avv. Carignani rappresenterà la Robur davanti al Collegio di Garanzia del CONI chiamato ad esprimersi sul ricorso della Sangiovannese per l’ormai nota questione della doppia ammonizione di Farcas non espulso dall’arbitro. E’ difficile fare previsioni in merito, aspettiamo con fiducia confidando nelle grandi capacità professionali del legale che in tante occasioni ha difeso con successo i diritti della società.

Oggi tiferemo Badesse, mercoledi Carignani e domenica p.v. la Robur in pratica sempre per i colori  bianconeri.

Fonte: FOL