DA MILANO: MALESANI E LEONARDO
MALESANI: "Speriamo che la città si incazzi, ma ci stia vicina. Si incazzi pure con me, ma lasci stare i giocatori". Alberto Malesani vuole attirare su di sè le critiche della tifoseria del Siena. "L’espulsione di Curci dopo l’errore di Brandao è stata determinante – ha aggiunto -. Sono errori che non hanno nulla a che fare con la serie A, errori a cui non si può rimediare con l’allenamento. C’e rammarico perchè la preparazione alla partita era stata molto accurata e tutto è saltato subito". Malesani ha visto però "una squadra viva", nonostante tutto. "Ho fiducia: se eliminiamo questi errori possiamo tenere testa a chiunque", ha assicurato.
LEONARDO: Noi facciamo bene a pensare ad una partita per volte, questa ora è la nostra forza. Però mancano tante partite importanti e difficili. Giocando così è importante la continuità". Leonardo, ai microfoni di Sky Sport, racconta la soddisfazione del dopo Milan-Siena, terminata con un poker rossonero: "Ora stiamo vivendo momenti molto belli, dopo averne visti di difficilissimi".
Ronaldinho ha realizzato una tripletta: "E’ normale che chi sente l’amore della gente, risponde. Lui sta facendo divertire tutti, è un grande. Sta facendo una grandissimi stagione, ha ritrovato il gusto per il bel gioco ed ora anche i gol".
Il derby, ha concluso il tecnico, "arriva in un bel momento bello per il campionato, in cui crea colore perché siamo più vicini. Ci sarà attenzione ed aspettative. Sono felice di poterle vivere"
Fonte: Fedelissimo online