DA LIVORNO: I GIOCATORI 2
Aleandro Rosi: “Sto bene, lavoro ogni giorno con impegno, cercando di dare il massimo per questa maglia. I risultati si iniziano a vedere. D’altra parte per chi gioca nel mio ruolo, soprattutto in serie A, la condizione fisica deve essere al 100 per cento altrimenti non rendi. I veri cambi di modulo operati da Malesani? Eravamo pronti. In settimana con il mister proviamo diverse soluzioni da adottare a partita in corso, oggi ci sono servite. Siamo stati bravi a tenere il risultato senza la foga di voler recuperare subito. Siamo stati pazienti rimettendo la gara prima in parità e poi centrando la vittoria”.
Gianluca Curci: “Questo risultato ci permette di riattaccarci al gruppo, ora la distanza è di sei punti. Loro sono partiti forte, poi si sono chiusi dietro. Nella ripresa, anche grazie all’espulsione di Moro, abbiamo giocato bene e ci abbiamo creduto fino alla fine. Non a caso la vittoria è arrivata nei minuti finali. Alla fine abbiamo giocato con cinque punte? Sì, dovevamo fare risultato per forza, altrimenti il treno passava e per noi era finita. Il Parma? Se ripenso all’andata… E’ stata una delle peggiori partite che abbiamo giocato. Se non sbaglio fu espulso Fini a metà del primo tempo. Questa volta deve andare diversamente, anche se il Parma ha dei giocatori da Uefa. Intanto però godiamoci questa vittoria, da martedì penseremo alla prossima finale”.
Abdelkader Ghezzal: “Pensavo proprio che la palla entrasse, Rubinho ha fatto una grande parata. Il nostro merito è stato continuare a giocare senza mollare. Vogliamo risalire e piano piano ci stiamo riuscendo. Con sacrificio ci proveremo fino alla fine. Il mister ha fatto la scelta giusta mettendo in campo tanti attaccanti. Faccio i miei complimenti a Larrondo, che è cresciuto tanto e che sta facendo benissimo. Anche lui avrebbe meritato di segnare”. (Angela Gorellini)
Fonte: Fedelissimo on line