Da Colle: Contini in gruppo, out Destro

E' iniziata con una bella sorpresa la seduta di questo pomeriggio a Colle per la Robur: Emanuele Calaiò ha fatto visita ai suoi compagni, per la prima volta dopo al rottura del perone dello scorso 11 marzo a Cesena. L'Arciere dovrà portare tutore e stampelle fino a fine mese, senza poter appoggiare la gamba a terra, poi potrà riprendere a camminare.
In programma per la squadra lavoro atletico e in particolare tattico, per mettere a punto il miglior Siena anti-Napoli. Non saranno del match di mercoledì sera, gara valida il ritorno della semifinale di Tim Cup, Bolzoni, D'Agostino, Angelo e Destro: i primi due, anche ieri, si sono allenati a parte, l'esterno e l'attaccante, sono rimasti a riposo. Non ci sarà neanche Grossi, squalificato dal giudice sportivo. Buone notizie invece pe quanto riguarda Contini: il difensore ha lavorato in gruppo, dovrebbe far parte dei convocati. 
La Robur tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura a porte chiuse, nel pomeriggio partenza per Napoli.

Fonte: Fedelissimo on line