D’Agsotino: “Non rimarrò in Toscana per tanti motivi”

Gaetano D’Agostino ha parlato a Tuttosport. Passato presente e futuro, per un calciatore ancora di proprietà del Siena, che non sembra però voler rimanere in bianconero. (In rassegna stampa l’intervista completa)

«Ho ancora due anni di contratto con il Siena, ma non rimarrò in Toscana per tanti motivi anche se spero che il club possa iscriversi al campionato regolarmente e tutti noi giocatori stiamo dando una mano per permettere che ciò accada. Il Siena ha una storia e una tradizione ed è giusto che possa proseguire a recitare una parte importante nel calcio che conta, ma io mi sento ancora un giocatore di serie A».

Futuro?Arrivo da una stagione difficile, la prima parte al Siena poi al Pescara, entrambe retrocesse. Eppure avevo scelto lasquadra abruzzese per rilanciarmi ed ero partito benissimo tanto che mi ero guadagnato anche la fascia da capitano, poi, però mi sono infortunato e ho dovuto ricominciare tutto da capo So che posso tornare ad essere protagonista e dimostrare di essere il giocatore di una volta. Non sono al capolinea. Il passato deve essere esperienza per il futuro. Adesso voglio solo dimostrare quello che valgo, mi sento un giocatore vero e non vedo l'ora di ricominciare».

Fonte: Fedelissimo Online