D’Agostino: “Aspetto il Siena. Jovetic può fare bene ovunque”

Il centrocampista del Siena Gaetano D'Agostino, intervistato da TuttoMercatoWeb.com in occasione dell'inaugurazione della sua scuola calcio a Firenze, ha parlato di diversetematiche: "Il legame con Firenze è di vita, sarei rimasto qui a prescindere dal calcio. Sono tutti innamorati di questa città. La scuola calcio è un sogno da bambino, per scoprire talenti. Non è una scuola calcio normale ma un'accademia, coinvolgeremo le famiglie con i bambini".

Il futuro?
"Vediamo cosa succede, Siena è una società che sta passando dei problemi, speriamo si possa salvare perchè ha una storia importante nel calcio".

Le accuse su Miccoli?
"Non lo giudico, dico solo di non puntare il dito perchè gli errori si possono fare, lo stimo come giocatore perchè come persona non lo conosco".

Jovetic è da Juve?
"E' un grandissimo giocatore, uno dei più grandi talenti degli ultimi 10 anni, spero che possa rimanere in Italia perchè è uno di quelli che ti fanno divertire. Da tifoso del calcio spero che resti a Firenze, potrebbe essere un bene anche per la Fiorentina, farà grande questa squadra".

Se arriva Gomez la viola sogna in grande?
"Firenze può sognare già in grande perchè ha la base dell'anno scorso. Quelli che arriveranno aumenteranno il bagaglio tecnico della rosa".

Fonte: TuttoMercatoWeb.com