…Il più è fatto!
Non era scontato chiudere i giochi del campionato così presto… ma finalmente possiamo già dire addio all’Eccellenza!
Godiamoci questo momento di festa e diamo appuntamento a tutti per le ore 20 in Piazza del Campo per brindare insieme alla promozione
TUTTI IN PIAZZA!
CLG
Fonte: Fol
