CRONACHE DAL SUDAMERICA

 

Le parole di Alvaro Barco, direttore sportivo del Universidad San Martin, non ammettono replica:

“ Nessun dirigente del Siena mi ha contattato, se hanno parlato con quelli de l’Alianza Lima, hanno commesso un errore. Corzo dal 1° gennaio sarà un giocatore dell’Universidad San Martin, non andrà a giocare in Italia nel Siena. Ho parlato con Aldo Corzo e con suo padre e spero di essere stato chiaro: se Aldo firmerà per il Siena si scaverà da solo la tomba.”

 

Ma Corzo non è il solo giocatore del San Martin nel mirino del Siena.

Guillermo Cuellar, procuratore del difensore centrale del San Martin e della Nazionale Orlando Contreras, ha confermato che per il suo assistito ha ricevuto molte richieste dall’Italia tra cui quella del Siena.

In questo caso la squadra peruviana non si opporrebbe come per Corzo, anche perché il Siena vorrebbe “El Chino” per il prossimo campionato.

 

Per un giocatore che non arriverà a Siena ce n’è un altro che appartiene al Siena e che è molto appetito dalla squadra uruguaiana del Penarol.

Richard Porta, dopo il buon campionato disputato con il River Plate di Montevideo è entrato nel mirino della squadra giallo-nera che dovrà trattare con il Siena, proprietaria del suo cartellino, per assicurarsi le sue prestazioni. Questo non sarà facile perché la squadra italiana sta per cambiare proprietà ma i dirigenti del Penarol ci proveranno ugualmente. (Claudio Gutierrez)

Fonte: Fedelissimo Online