Crisi Robur: tutti a casa?

 

La maggior parte dei contratti sottoscritti dagli impiegati, dai dirigenti e da alcuni collaboratori tecnici dell’AC Siena andranno in scadenza il 30 del mese corrente.

Ad oggi, al di là delle intenzioni, non è stato sottoscritto alcun rinnovo e molte figure potrebbero lasciare la Robur verso altri lidi.

E’ il caso del Dott. Causarano, di D’Urbano, Saracini componenti di uno staff medico e di recupero tra i più apprezzati o dei due segretari Osti e Mangiarano, ma anche di altre figure che, pur restando nell’ombra, svolgono il proprio lavoro con professionalità e passione.

Con Sannino andranno a Palermo anche Baiano, Lomi e Bertini, ma una voce insistente che ci arriva dalla Sicilia riferisce che “il sacco del Siena” non è ancora terminato e nel mirino della società di Zamparini sia entrato il preparatore dei portieri Marco Savorani, anch’egli molto apprezzato e in scadenza di contratto.

La situazione, tanto irreale quanto assurda, rischia di svuotare la società dei suoi elementi migliori con tutte le conseguenze, facilmente immaginabili, che ne possono derivare. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online