Coppa Italia: avanti Roma e Udinese

Stasera è il turno della nostra Robur, ma i quarti di finale sono già iniziati. Martedi è stato il giorno di Roma-Juventus, mentre ieri sera si è svolta la sfida tra Milan e Udinese. E non sono mancate le sorprese.

ROMA-JUVENTUS 1-0 Vince per 1-0 la Roma di Rudi Garcia, che allo Stadio Olimpico supera i campioni d’Italia e vola in semifinale. Decisivo il gol di Gervinho al 34' del secondo tempo. La Juventus, che ha fatto ampio ricorso al turn over, si è lamentata per alcune decisione arbitrali (una mancata espulsione di Benatia e un gol non concesso di Peluso poiché la palla era, secondo l’assistente, precedentemente uscita. Ora i giallorossi attendono la vincente del quarto di finale tra la Lazio e il Napoli.

MILAN-UDINESE 1-2 A Milano l'Udinese ha battuto il Milan 2-1 nei quarti di finale di C.Italia, qualificandosi per le semifinali (incontreranno la vincente di Fiorentina-Siena). I rossoneri erano passati in vantaggio con Balotelli (6'), poi raggiunti sul finire del tempo da Muriel su rigore. Match winner Nico Lopez subentrato il quale al 33' ha trafitto Abbiati con un sinistro angolato da fuori area. Alla prima sconfitta della gestione Seedorf, il pubblico rossonero ha reagito fischiando la propria squadra.

Fonte: Fedelissimo Online