Conte scatenato in conferenza stampa
Non poteva rimanere in silenzio Antonio Conte dopo la conferma dei 10 mesi di squalifica. Il tecnico campione d’Italia è voluto tornare sulla vicenda e con il suo pool di legali hanno voluto dire la loro.
“La Procura e Carobbio, che loro chiamano Pippo, sono pappa e ciccia. Ritenuto credibile uno che si vendeva le partite. Io sono sempre stato corretto in campo e fuori, non ho mai scommesso, tutti i tifosi juventini e non solo devono sapere”
“Io ho sempre rispettato lo regole. Questa vicenda è assurda. Quello che mi hanno fatto e mi stanno facendo è una vergogna”
“Io, senza aver mai scommesso, divento lo spot del calcioscommesse. Io, innocente, devo subire dal mio avvocato il ricatto del patteggiamento. E’ una vergogna. Oggi lo posso dire perché è finito tutto”
“Li sapete i metodi della procura federale? Non abbiamo detto quello che volevano sentirsi dire. Agghiacciante quello che dicono, ai giustizialisti non interessa”.
“ Due omesse denunce 10 mesi, ne cade una, rimangono 10. È assurdo. Se non ho visto niente cosa devo denunciare? Vi dico sinceramente: io dopo questa vicenda ho paura di andare nello spogliatoio e di litigare con un giocatore”.
Ma più che le parole contano i fatti. Di seguito il video. Dopo il pre Siena-Piacenza di qualche anno fa un altro show dell’allenatore pugliese. Mentre in rassegna stampa si trova l’articolo della gazzetta sulla conferenza di ieri questo è il link per rivedere la conferenza completa: http://www.youtube.com/watch?v=RzKJ3bCrGT8
Fonte: Fedelissimo Online