“Marzierli ha fatto gol e Giannetti ha preso il palo, questa è la differenza”. Schietto e sincero, mister Consonni, nel post-partita di Siena-Grosseto. “C’è da migliorare, non è che chiedo alla squadra di difendere e basta – spiega il tecnico biancorosso – abbiamo fatto un buon primo tempo, sapevamo della pericolosità di Boccardi, Giannetti, di Masini che attacca la profondità. Abbiamo concesso loro il palleggio senza farci del male, il vantaggio è stato meritato. Nel secondo tempo sinceramente avrei preferito una gestione della palla più pulita. Abbiamo faticato per i meriti del Siena che se anche era in emergenza ha fatto una bella partita”. La Robur, prosegue Consonni, “aveva assenze importanti, gente di esperienza. È una squadra con giovani bravi, penso che possa riprendersi. Il problema sembra casalingo, è quasi più difficile fare la partita che lasciare palla agli avversari”. “Quando sono arrivato eravamo la peggior difesa, ora siamo la terza migliore difesa – conclude il mister del Grosseto – la compattezza è fondamentale e abbiamo giocatori che possono determinare con una giocata”. (G.I.)
Fonte: Fol
