Con Sannino a Palermo chi a Siena?

Continuano i messaggi di Giuseppe Sannino verso il Palermo. Il tecnico campano ha espresso la sua volontà di intraprendere nuove  strade. Queste le parole rilasciate a  LiveSicilia:

“Vorrei darvi notizie fresche ma per averle dovrete avere un po’ di pazienza. Il Siena sa già che io voglio provare nuove strade, nuove avventure, e ringrazio il presidente Mezzaroma per avermi fatto esordire in serie A. Devo ancora risolvere qualche dettaglio con la società toscana, il presidente Mezzaroma è un grande uomo e ha capito. A me piace tanto lavorare, mi ritengo un privilegiato perché faccio una delle professioni più belle. Però fino a quando non c’è nulla di scritto preferisco non parlare di argomenti riguardanti la squadra rosanero. Posso dire che se dovessi andare a guidare il Palermo, rappresenterebbe un vero salto di qualità, un grande orgoglio, una chance da non sprecare, sarei davvero contento di poter sposare un progetto così importante. A Palermo sono già stato, ed è una città fantastica, bella e calda”.

Se, come appare sempre più probabile, il mister se ne dovesse andare, la domanda è: chi arriverà al posto di Sannino? Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente Mezzaroma avrebbe pensato al tecnico Mimmo Toscano della Ternana e a Davide Dionigi. L’attuale tecnico del Taranto potrebbe dunque essere tra i papabili per la panchina del Siena ed avere la grande possibilità di allenare in Serie A, peraltro nella città della moglie Cristina Cellai. Va però detto che Dionigi è in parola con la Reggina e, visti anche i trascorsi in Calabria, tirarsi indietro rispetto agli amaranto per il secondo anno consecutivo non sarà certo facile.

Fonte: Fedelissimo Online