Comunicato Vecchi Ultras Siena 1979 – Lsb

Sabato è una partita fondamentale per il futuro della nostra gloriosa Robur, arriva il Cesena ! squadra tosta e, siamo assolutamente convinti,  diretta concorrente per la promozione in serie A !! sarà fondamentale VINCERE ! VINCERE ! VINCERE ! e lo dobbiamo fare tutti insieme. 

Gli ULTRAS che scenderanno in campo metteranno, come sempre, cuore, grinta e palle d'acciaio noi, sugli spalti, dobbiamo creare un'ambiente ribollente tifo ! Sabato lo stadio dovrà esere una polveriera, ambiente carico ed ostile al massimo ! FACCIAMO RUGGIRE LA CURVA COME SAPPIAMO FARE !! E SPINGIAMO I NOSTRI RAGAZZI ALLA VITTORIA !! 

SABATO TUTTI ALLO STADIO ! SCIARPA, BANDIERA E FUORI LA VOCE ! FACCIAMO TORNARE LA BOLGIA TOTALE AL RASTRELLO ! QUESTA SQUADRA MERITA LA CURVA CHE SAPPIAMO ESSERE !! 

In tutto questo non dimentichiamo la nostra Sandra, la "Casta"  ! martedì le abbiamo dato l'ultimo saluto e Sabato la onoreremo come meritava, verrà esposto uno striscione di 60 mt per tutta la partita, lo speaker leggerà il nostro messaggio ed osserveremo 10 minuti di silenzio dopo i quali dovrà essere BOLGIA !!! come piaceva e avrebbe voluto lei ! inoltre, a meno di osteggiamenti della lega, ad inizio secondo tempo il Capitano verrà sotto la curva a depositare un mazzo di fiori.

Raccolta firme a sostegno del progetto di riqualificazione area Rastrello : abbiamo deciso, tutti insieme, di posticiparne l'inizio in occasione della partita in casa con il Brescia ! dopodichè la estenderemo a tutta la città e la periferia negli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa.

SABATO NON PUOI MANCARE ! TUTTI ALLO STADIO, SCIARPA E BANDIERA A TIFARE LA ROBUR !!!!!!!!!!! 

Vecchi Ultras Siena 1979 – Lsb