COMUNICATO STAMPA A.C. SIENA – Restrizioni per Siena – Roma

Preso atto di quanto comunicato ieri dalla A.S. Roma sul proprio sito ufficiale e dagli organi di stampa nazionale e a seguito delle disposizioni del Prefetto di Siena notificate all’ A.C. Siena in data odierna, per la gara Siena – Roma di domenica 13 settembre alle ore 15,00, si comunicano le seguenti restrizioni:

 

– vendita dei biglietti di tutti i settori (ad eccezione del settore “Ospiti”) ai soli residenti nella provincia di Siena;

– vendita dei biglietti di tutti i settori (compreso il settore “Ospiti”) fino alle ore 19,00 di sabato 12 settembre alle ore 19,00;

– incedibilità dei biglietti e degli abbonamenti (omaggio e a pagamento);

 

Alla luce di quanto sopra, si specifica che non potrà essere accettata alcuna richiesta di cessione del titolo di accesso ( sia biglietto che abbonamento) già pervenuta presso la sede dell’A.C. Siena e che altresì non verranno prese in considerazione ulteriori richieste di delega.

 

Per il settore “Ospiti” verranno messi a disposizione della A.S Roma 1500 biglietti, al costo unitario di € 25,00 (esclusi i diritti di prevendita), i cui aventi diritto verranno individuati direttamente dall’A.S. Roma. I punti vendita Ticket One autorizzati alla vendita verranno resi noti dalla Questura di Roma.

fonte: www.acsiena.it