COMUNICATO DELL’AD LOMBARDI STRONATI

Questo comunicato è per replicare all’inverosimile equivoco nato a seguito dell’intervista rilasciata dal team manager Sandro Federico sul Corriere di Siena, nel contesto della cui intervista “sarebbe” stato ambiguo circa la possibilità di ricoprire nella prossima stagione sportiva il ruolo di AD con il sottoscritto nel ruolo di presidente..

Non ci sono mai state e non ci sono intenzioni da parte della proprietà attuale di modificare i vertici societari. Per quanto mi riguarda sono onorato di avere come Presidente dell’A.C. Siena il Prof. Pier Luigi Fabrizi che rappresenta la migliore sintesi della comunità senese. L’esperienza, la professionalità e le competenze del Prof. Pier Luigi Fabrizi, fortemente voluto dal socio di controllo, sono per noi cruciali per il raggiungimento degli obiettivi che l’A.C. Siena si è prefissati.

Nella speranza che queste “interpretazioni” destituite di ogni fondamento e tese unicamente a destabilizzare l’armonia della nostra Società cessino definitivamente, rinnovo ancora la gratitudine e la mia stima personale nei confronti del Prof. Pier Luigi Fabrizi.

L’AD Giovanni Lombardi Stronati

 

Fonte: acsiena