COMUNICATO DEL TIFO ORGANIZZATO E DELLA CURVA ROBUR

Si è tenuto ieri sera un incontro tra i gruppi organizzati dei Fedelissimi, Corrente Bianconera

Valdarbia e Curva Robur e la società rappresentata da Sandro Federico, Manuel Gerolin e G.Piero Persichetti.

Durante l’incontro sono stati affrontati vari argomenti, tra cui la cessione di Portanova al Bologna, le strategie di mercato e i programmi societari per il presente ed il futuro.

Il dibattito è stato molto acceso, come era prevedibile, ma è stato molto utile in previsione dell’imminente inizio di stagione, avendo permesso di analizzare la situazione a 360°.

Moltissime le richieste di chiarimento e altrettante le risposte importanti da parte della società che, ovviamente, dovranno trovare conferme sul campo.

Nonostante la discussione si sia svolta con toni, a volte, animati, sono emersi elementi molto importanti sul progetto che la società sta portando avanti e che meritano la fiducia dei tifosi.

In base a tutto ciò il Siena Club Corrente Bianconera, Fedelissimi, Valdarbia e il gruppo della Curva Robur garantiscono il massimo appoggio alla squadra, alla società e a tutti coloro che operano per il bene della Robur iniziando fin da domani quando ci sarà la presentazione della squadra che dovrà avvenire in quel clima di festa che l’avvenimento merita, fermo restando che ognuno sarà libero di esprimere le proprie idee se non si riconosce nella linea scelta dai gruppi organizzati.

S.C Corrente Bianconera

S.C. Fedelissimi

S.C. Valdarbia

Curva Robur