Comunicato del Siena Club Fedelissimi

Il protrarsi della trattativa per la cessione del Siena non può non preoccupare tutti i tifosi della Robur.
E’ vero che cedere una società di calcio non è come vendere un motorino, è altrettanto vero che la trattativa , fino al 23 dicembre, è andata avanti in tempi rapidi, ma da quel giorno in cui sembrava che tutto fosse stato chiarito e stabilito, la firma di acquisizione delle azioni ancora non c’è stata.
Nella situazione attuale il Siena ha bisogno di certezze, soprattutto in funzione di una salvezza ancora possibile e desta preoccupazione il fatto che ad oggi il passaggio di proprietà ancora non c’è stato e che ancora non si sappia chi farà la campagna di rafforzamento.
Come ha dichiarato lo stesso Malesani, la Robur può ancora conquistare il suo settimo scudetto, ma per lottare in funzione di questo obbiettivo sono necessari importanti innesti. Ma chi opererà sul mercato permanendo l’attuale situazione? Quale società sarà operativa il 2 gennaio? Ancora Stronati o sarà subentrato Mezzaroma?
Da parte nostra non possiamo fare a meno di esternare la nostra preoccupazioni con la speranza che, nel giro di poche ore, vengano superati gli eventuali intoppi che stanno facendo ritardare la firma del Dott. Massimo Mezzaroma e che la società possa operare sul mercato con oculatezza e rapidità.

Siena Club Fedelissimi