COMUNICATO CURVA ROBUR, FEDELISSIMI, CORRENTE BIANCONERA E VALDARBIA.

La Curva Robur, il S.C. Corrente Bianconera, S.C Fedelissimi e S.C. Valdarbia, al fine di sensibilizzare le istituzioni e la Banca Monte dei Paschi di Siena circa la situazione in cui si trova la Robur, organizza  per

 

domenica 22 Novembre, alle 12,30, un corteo con partenza da Piazza del Campo.

 

Con questa azione intendiamo contestare l’attuale proprietà dell’A.C. Siena e chiedere alle Istituzioni senesi ed alla Banca che vengano utilizzate tutte le risorse possibili affinché venga individuata e attuata una soluzione che garantisca una stabilità societaria, seguendo il modello di altre realtà sportive cittadine.

A questo proposito verrà nominata una commissione composta da rappresentanti della Curva Robur e dei Siena Club Corrente Bianconera, Fedelissimi e Valdarbia che chiederà un incontro con le Istituzioni e la Banca al fine di presentare le nostre richieste.

Pur amareggiati per la difficile situazione attuale, non dimentichiamo il nostro ruolo di tifosi e ci stringiamo intorno alla squadra e all’allenatore, garantendo loro il massimo sostegno ed incoraggiamento.

Tutti gli sportivi che hanno a cuore le sorti della Robur, che vogliono lottare con noi per tentare di mantenere la serie A e per chiedere un futuro più stabile per la società, sono invitati a partecipare.

Curva Robur, S.C. Corrente Bianconera, S.C. Fedelissimi, S.C. Valdarbia

Fonte: Fedelissimo Online