Comproprietà: incontro interlocutorio con il Bari, novità per Sansone

Comproprietà: incontro interlocutorio con il Bari, novità per Sansone

Sono iniziati oggi i primi incontri del DS Giorgio Perinetti nel tentativo di risolvere, senza ricorrere all’offerta in busta, le tante comproprietà che il Siena ha con altre società.

Oggi è stata la volta del Bari e del Frosinone.

L’incontro tra Angelozzi, DS del Bari e Perinetti non ha portato a niente di definitivo e i due dirigenti hanno messo in agenda un nuovo summit nei prossimi giorni, probabilmente domani stesso.

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che il Bari voglia cedere tutti e quattro i giocatori in compartecipazione con la Robur, ma se per Kamata e Carobbio non ci dovrebbero essere problemi, non è così per Nicola Belmonte e Abdelkar Ghezzal. Il Siena sembrerebbe interessato a riscattare la metà del cartellino del difensore, mentre per Ghezzal l’ipotesi di un ritorno a Siena sembrerebbe essere ben lontana.

Più proficuo l’incontro con il Frosinone per Gianluca Sansone. Le due società avrebbero trovato un accordo per cui l’estroso esterno ritornerebbe definitivamente in forza alla Robur anche se per lui si prospetta la possibilità di un ulteriore anno di maturazione lontano da Siena, in un club della serie cadetta. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online