Colpo di scena: il Siena annuncia Massimo Tarantino come nuovo direttore sportivo. Salvini diventa dg

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’ACR Siena ha sciolto le riserve dopo l’incontro con Salvini. L’ex dirigente del Frosinone, fino ad oggi responsabile dell’area tecnica, assume l’incarico di direttore generale. Contestualmente, la società ha annunciato di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Massimo Tarantino. Di seguito la nota integrale del club bianconero:

Acr Siena 1904 SpA comunica che in data odierna il Presidente Emiliano Montanari ha nominato Ernesto Salvini nuovo Direttore Generale della Società bianconera. La ultra trentennale esperienza nel mondo del calcio di Salvini saprà contribuire in modo fattivo alla migliore gestione aziendale della Robur.

Contestualmente, il Presidente Montanari ha dato l’incarico di Direttore sportivo e Responsabile dell’Area Tecnica a Massimo Tarantino, ex calciatore del Napoli con Maradona e già Responsabile del Settore giovanile del Bologna e poi protagonista nello staff del Settore giovanile della Roma. Nella stagione 2021-2022, Tarantino è stato Direttore tecnico della Spal. Il nuovo Ds sarà operativo da domani.

Fonte: Fol