Colonnese: “Stasera tiferò Napoli”

 

Francesco “Ciccio” Colonnese, doppio ex di Napoli e Siena, è intervenuto telefonicamente sui canali di Sportitalia, parlando della sfida del San Paolo.

“Con tutto il rispetto per il Siena, che è una squadra organizzata e ben allenata, indubbiamente il Napoli è favorito. Mazzarri ha dichiarato che la gara contro i toscani è più importante di quella con il Chelsea, anche se ritengo che la qualità di calciatori come Lampard, Drogba e Terry sia superiore rispetto a quella dei miei ex compagni senesi. Il Napoli giocherà certamente alla morte per conquistare la finale di Coppa Italia. Un evento che manca dal 1997, quando è stato sconfitto dal Vicenza di Guidolin. Per certi versi Sannino assomiglia proprio al Guidolin di allora. 

Sono abituato a parlare con schiettezza e dunque mi piacerebbe che gli azzurri passassero il turno per poter assistere ad un suggestivo match contro la Juventus. E' vero, il Siena è stata la mia ultima squadra, ma stasera tiferò proprio per il Napoli. Alle pendici del Vesuvio capito spesso, ho tanti amici e mio padre è uno sfegatato tifoso dei partenopei”. (Giulio Valenti)

Fonte: Fedelissimo Online