Colella prepara la sfida col Giana Conferma quasi totale dei titolari

Chiuso il capitolo mercato, adesso spazio solo al campo. Giovanni Colella prosegue anche oggi la preparazione a Castellina Scalo, in vista dell'esordio casalingo all'Artemio Franchi con il Giana Erminio.

Qui Slena Conferma per il 3-5-2 e per gran parte degli interpreti visti domenica scorsa a Pontedera. Ci dovrebbe essere uno Stankevicius in più: dopo la squalifica smaltita domenica scorsa, infatti, l'ex Lazio ha una settimana di lavoro in più nelle gambe e dovrebbe posizionarsi al entro della difesa bianconera, con Panariello e Ghinassi. Questo dovrebbe portare D'Ambrosio sulla fascia destra, anche se rimane la possibilità di un utilizzo di Grillo dal primo minuto. In avanti conferma della coppia Marotta-Mendicino.

Qui Giana La storia del Giana Erminio è particolare per tanti aspetti. fra cui da non sottovalutare quella dell'allenatore. Da qualcosa come 19 anni sulla panchina della squadra c'è infatti il 64enne Cesare Albè, che ha resistito a retrocessioni e promozioni. Una sorta di Sir Ferguson italiano.

Scommesse Intanto per la gara di domenica i bookmakers non hanno dubbi. Il Siena è favorittismo tanto che la vittoria paga soltanto 2.43 mentre il pareggio 3.15 e la vittoria fuori casa del Giana Erminio è quotata 3.15. (A.L.)

Fonte: Corriere di Siena